Guida alla scoperta di Benevento e del Sannio

Related Articles

Raccontare e promuovere Benevento e la sua Provincia che si riscoprono attrattori culturali e turistici, questo l’ambizioso compito di SannioTour, il portale di promozione turistico del territorio sannita (www.sanniotour.it) e magazine tascabile (formato chiuso spillato 20x10cm full color).

Le eccellenze agroalimentari e dell’artigianato, il patrimonio storico artistico e naturalistico, la presenza di luoghi della fede, che trasmettono sacralità e pace, fanno si che il turista ed il visitatore abbia una vasta scelta di offerte e la qualità e l’unicità di questi elementi garantisce sempre di più la possibilità di ritornare in territorio Sannita.

SannioTour nasce perché venga offerta sempre di più la possibilità a chi visita i luoghi sanniti di sapersi e potersi orientare tra i beni culturali, l’enogastronomia ed il paesaggio, raccontando emozioni, storie e tradizioni di un territorio unico.

Il progetto SannioTour – realizzato da Magmacom e da Arcadia – non è solo una guida cartacea tascabile, in italiano e inglese, in distribuzione gratuitamente nelle strutture ricettive di tutta la Provincia, ma è anche un sito online (www.sanniotour.it) con approfondimenti e rubriche.

More on this topic

Comments

Advertisment

Popular stories

Chiesa di Sant’Ilario a Port’Aurea

La chiesa di Sant'Ilario  è di origine longobarda, costruita intorno al VI - VII secolo su rovine precedenti. Il nome della chiesa deriva dalla vicinanza...

DOVE DORMIRE

Booking.com // ---  

Complesso Monumentale Santa Sofia Benevento, patrimonio Unesco

La chiesa di Santa Sofia fu fondata dal duca Arechi II subito dopo la sua elezione, avvenuta nel 758 d.C., con la funzione di...